La nuova collezione di Longines rende omaggio alla città svizzera di Saint-Imier. Ciò ha visto la nascita di una società e il suo sviluppo alle attuali dimensioni. Longines è l'ultima azienda orologiaio che è stato istituito e ha ancora la sua sede a Saint-Imier. Con la collezione, ci sono una serie di orologi eccezionali che sono esclusivamente dotati di dispositivi meccanici.
La collezione Saint-Imier ha ispirato le fondamenta della tradizione in cui è costruito il marchio con il marchio di orologio di vetro colorato. Dal 1832, quando Longines Watch Co Ltd Francillon è stata fondata in un piccolo villaggio dei Monti del Giura, l'orologeria ha svolto un ruolo centrale nella vita degli abitanti di Saint-Imier, il futuro centro dell'orologeria. La stretta connessione della città - l'azienda ha spontaneamente prodotto una collezione che porta il nome del sito padre.
La forma del caso di tutte le novità è stata la progettazione di un orologio del 1945. Le linee minuscole e le staffe distintive delle staffe rendono i nuovi modelli un ottimo equilibrio tra il design classico e moderno. Longines Saint-Imier include tre orologi, cronografi e un modello prestigioso con un quartetto di complicazioni retrogradiche, fasi di giorno / notte e di luna. I calibri intricati e articolati di ciascun elemento di raccolta possono essere visti attraverso lo stesso materiale della faccia orologio - un cristallo zaffiro antiriflesso trasparente. Resistenza all'acqua ha raggiunto 30M.
Le versioni orologi che mostrano ore, minuti, secondi e data sono disponibili in acciaio, doppio acciaio - oro rosa o oro rosa. Longines offre una scelta di diversi diametri (26, 30, 38,50 e 41 mm), tra cui diamanti tagliati a diamante, che è un presupposto per il cliente di trovare l'orologio in base alle proprie preferenze.
Il cronografo Saint-Imier ha perso l'onore di calmare L688.2 (ETA A08.231, 27 rubini, 28.800 merci, riserva di rotazione di 55 ore). Kaliber è stato prodotto da Longines in collaborazione con il più grande produttore di macchine, ETA. Il cronografo è dotato di una ruota a colonna che, a differenza del meccanismo a leva estesa, protegge il meccanismo dello stelo da danni. Le maniche cronografiche non sono più piene di variabilità dimensionale: sono disponibili con diametri da 39 e 41 mm in acciaio, oro e compositi. Il cronografo è stato organizzato in secondi "V" fuori centro, un addizionatore di 30 minuti e 12 ore.
I diamanti presentano la collezione Saint-Imier di nero, argento e perla con indici di diamanti. Il rivestimento Super-LumiNova sulle mani dei sottili modelli femminili è una garanzia di una lettura senza problemi di tempo in condizioni di luce frenetiche. Saint-Imier guardava Longines con una cinghia nera o marrone di pelle alligatore o un bracciale d'acciaio o d'oro con una fibbia di sicurezza pieghevole.
Lahôdkou kolekcie je model stelesňujúci kvintesencie Longines. Hodinky s priemerom 44 mm poháňa kaliber L707, znova vyvinutý špeciálne pre Longines spoločnosťou ETA. Jeho pýchou sú retrográdne komplikácie ukazovateľa dňa v týždni, dátumu, druhého časového pásma s 24-hodinovou škálou a sekúnd. Vo výrezoch čierneho, alebo postriebreného ciferníka navyše prebieha kolobeh fáz mesiaca, plus striedanie dňa a noci. Pýchu kolekcie Saint-Imier vhodne dopĺňa kožený remienok, respektíve oceľový ťah.
visualizzare più imitazione rolex e Replica Rolex Day Date II
没有评论:
发表评论