Backes & Strauss ha raggiunto nuove vette nella creazione della
Piccadilly principessa orologio cocktail del 'Royal Colours' signora,
che è ornata in una varietà di pietre spettacolari che riflettono tutti i
colori dell'arcobaleno - e molto altro ancora.
Non ci sono due esempi di Piccadilly Princess Royal Colours saranno
allo stesso modo, né possono essere - perché ogni orologio è stato
creato utilizzando una selezione unica raccolte a mano dei bianchi e
fantasia di colore dei diamanti che sono impostati individualmente per
creare una irripetibile, modello one-off . Partendo da una semplice, 18 carati cassa in oro bianco, l'orologio è stato creato da diamanti-impostando mano "colori reali 'di non meno di 66 diverse tonalità di colore e 10 diversi tagli sul quadrante, cassa e bracciale.
Combinando i vari tagli (Baguette, Cuscino, marchesa, ovale, pera, principessa, Ascher, smeraldo, cuore e taglio brillante) crea l'impressione di un pezzo che è stata formata da una felice coincidenza della natura, quasi come se i diamanti fossero stati casualmente sparsi per l'orologio.
Ma un esame più attento rivela che ognuna delle 225 pietre - uno per contrassegnare ogni anno dal Backes & Strauss fu fondata - è stato impostato in un processo che centinaia di ore da maestri artigiani.
Forse più notevole, tuttavia, è l'assoluta rarità dei diamanti che sono stati utilizzati per creare i pezzi principessa reale Colori. Per dare solo un diamante di un carato, è necessario esplosione, schiacciare, di processo e di raggi X più di 250 tonnellate di roccia; ogni anno, più di 120 milioni di carati sono estratti, ma solo un quarto di questa quantità è di qualità sufficiente per essere utilizzato nella fabbricazione di gioielli - e, di questo, solo uno su 10 mila carati è un diamanti colorati naturali.
没有评论:
发表评论