I punti di riferimento sono doppie barre a tutti i segni delle ore con una tripla sbarra alle ore 12. I marcatori sono smussati sul bordo di fronte al centro del quadrante e le cime dei marcatori sono ben rifiniti. Piuttosto impressionante realtà. I punti di riferimento sono in grassetto e in qualche modo blingy. Tra i grandi punti di riferimento sono piccoli marcatori misura 1/5 di un minuto con il marcatore minuto intero leggermente maggiore rispetto al resto. Trovo questi marcatori di essere difficile da vedere come sono piuttosto piccole. Ho il sospetto che sono stati progettati per essere piccoli per bilanciare i grandi punti di riferimento.
Credo che il quadrante è l'aspetto più impressionante di questo orologio. Le migliori parole I posso usare per descrivere è che è il nero lucido più perfetta. Come un pool di inchiostro nero, ma con la profondità infinita di un buco nero. La
cosa veramente sorprendente è che il quadrante alla luce del sole, si
trasforma in un colore marrone scuro con finitura satinata. Non so come Seiko fatto questa linea. Ho letto chiacchiere che è smaltato. Tuttavia si è fatto, il risultato è molto impressionante.
Il logo cromato Seiko viene applicato al quadrante e "23 Gioielli Automatico" viene stampato. Nizza e semplice. Il datario è incorniciata in cromo e la ruota data è scritta bianca su sfondo nero. Il cristallo è zaffiro senza un rivestimento anti-riflesso.
Caso
没有评论:
发表评论