replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月11日星期二

SIHH 2010 Audemars Piguet Millenary Carbon One


Audemars Piguet si presenta con "il biglietto da visita" Millenary Carbon Un all'ingresso della prima decade del terzo millennio ...
Sarà quasi certamente una delle star del SIHH 2010 , che forte dell'arrivo di Greubel Forsey e Richard Mille promette tra circa due mesi di scintille!
Save
E 'già da qualche anno che AP sta sperimentando le sue ricerche nel design tridimensionale: sono un esempio il Tradition d'Excellence N ° 5 , il Millenario con secondi morti e naturalmente il modello Jules Audemars - Scappamento Audemars Piguet (in fondo un link Ad un articolo che non ha effetto sul funzionamento). A Le Locle però non si erano ancora abbastanza divertiti nell'uso di materiali speciali ed innovativi; Una nuova sfida ci ha pensato il tourbillon Millenary Carbon One. Tornando al disegno tridimensionale, in pratica è l'esercizio di puntare a smussare al massimo la differenza estetica tra l'nterno e l'esterno di una segnatempo e tra la cassa e la quadrante.
Il Millenary Carbon One svela attraverso il suo quadrante traforato come i componenti sono scalati su diversi livelli di profondità. Permette di ammirare un calibro dal design moderno che gioca sulle simmetrie - tra i bariletti ei ponti dei bariletti, da una parte e dall'altro del cronografo contatore - su forme ridisegnate, come il ponte del tourbillon, e sui materiali. Questi ultimi mettono in evidenza il nero: acciaio inossidabile sui ponti laterali quadrante, alluminio anodizzato per ponti laterali e carbonio per platina.
AP usa un carbonio davvero particolare: un materiale isotropo costituito da nanofibre di carbonio iniettato sotto una pressione elevatissima di 7500 N / cm2, a una temperatura di 2400 ° C allo scopo di ottenere un materiale dotato di stabilità meccanica, fisica e chimica in tutte le direzioni. Questo materiale composito amorfo e chimicamente neutro conservando le proprie dimensioni su una vasta gamma di temperature. ( Ammesso che ce lo possa permettere, chi mai "torturerebbe" uno di questi 120 esemplari limitati ?! )
La cassa è in carbonio forgiato. Questo materiale ultraleggero e resistente è stato sviluppato esclusivamente da Audemars Piguet, dal metodo di fabbricazione alla strumentazione. Le forme sofisticate del Millenario si ottengono grazie a una matrice idonea. Al suo interno viene sistemato un assemblaggio di fili di carbonio. Questo filo, di spessore pari a un millimetro, è in sua volta costituito da migliaia di fibre di sette micron trattenute da un filo di resina. La carcassa del Millenary Carbon One richiede un assemblaggio di 12,7 g di carbonio.
Se dovessimo metterle in fila all'altra potremmo accorgerci che per ogni cassa si impiegano 102,2 km di fibra di carbonio! Tranquilli ... il risultato finale è ... compatto e pesa appena 69,44 grammi!
Il nero, colore naturale di questi materiali, fa da padrone interrotto qua e la dal bianco e e rosso, colori che ricordano il mondo delle auto da corsa!
Il movimento è il Calibro 2884 ovale a carica manuale e naturalmente al 100% di Manifattura AP. Presenta la rara unione delle complicazioni tourbillon e cronografo con smistamento delle funzioni comandate da ruota a colonne.
Il tourbillon è stato scelto per migliorare la precisione del cronografo e, nel caso del Millenary Carbon One, è formato da 80 pezzi, mentre la sezione del cronografo adotta un principio di alta qualità. Per assemblare il primo sono necessari ben 15 giorni di lavoro, mentre per l'altro ne bastano solo 3 ... Più che assemblaggi, sembrano quasi interventi chirurgici.
Conludo con il comunicare la referenza di questa meraviglia, nel caso qualcuno di voi fortunati volesse ordinare: 26152AU.OO.D002CR.01 Il prezz0: 120.000 €.
Al SIHH 2010 la sua elegante livrea nera cattura molti sguardi.
visualizzare più watch replica e Rolex Explorer

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi