replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年5月19日星期五

Una Famiglia Recensito - Le Squale 20 ATMOS 1545



E 'stato un piuttosto interessante mesi 1 e mezzo per me, non grazie a Gnomon e Squale. Per quelli di voi che hanno seguito i miei messaggi su WUS e le mie recensioni sui Squale 20 ATMOS, probabilmente si può valutare il mio interesse per questa line-up da Squale. Un totale di cinque, bene, ok, cinque e mezzo o 5 + 1 modelli sono stati introdotti fino ad oggi, con la prima rilasciata il 2-Nov 2012. 

Come quest'anno piuttosto memorabile volge al termine, sono piuttosto dubbio che la Squale e Gnomone sarà progettando eventuali nuove uscite di questa gamma, per ora. Anders sembra ha bisogno di un attimo di respiro molto, molto male. Pertanto, mi sa che è apt che si debba fare una revisione e un riassunto di questa gamma. Sì, farò un commento su l'ultima offerta - Classic DLC in questo post.


Per chi non lo sapesse, mi limiterò a fare un breve riassunto della gamma, fino ad oggi, con riferimento alla figura sopra (da sinistra a destra). Prima a sinistra, abbiamo l'epoca, che è stato rilasciato insieme con la prima versione Classic il 2-Nov 2012. In seguito, abbiamo la seconda release Classic. Il terzo, e forse il modello più popolare per colpire showroom è la birra Root. Il quarto è il Maxi e l'ultima e ultimo della line up, almeno per ora, è il DLC.

Ho dato alcuni di loro soprannomi personali per una facile consultazione. Ho riferisco alla prima versione classica come il "Classico", la seconda release come "Classic", la radice Birra, a volte come "Brownie o Redhead", e il DLC come il "golliwog".



Perché lo chiamano il golliwog? Io non so voi, ma vedo una certa somiglianza. Il logo squalo in fondo lo valorizza, imho. Spero che nessuno è offeso da questo riferimento in quanto non v'è alcuna implicazione razzista o intenzioni di mio riferimento a tutti. Per la cronaca, mi è sempre piaciuto il golliwog da quando ero un ragazzino. 

Ora, parliamo di questi orologi. 

Panoramica generale


Come si può vedere dalle foto, non ho il Classico come sono stati completamente sold out, come il Vintage. Mi sto battendo per non ottenere uno quando è stato offerto a me. In ogni caso, here're alcuni fatti generici su queste 5 + 1. 

In primo luogo, tutti disponibili in 40mm casi. I bracciali sono affusolate da 20mm-18 millimetri. La lunetta completa un cerchio completo in 120 scatti nitidi. Non c'è quasi nessun gioco quindi è piuttosto rassicurante. Ogni clic blocca la lunetta saldamente in posizione.visualizzare più orologi rolex e Rolex Daytona

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi