replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年1月16日星期一

Montblanc Nicolas Rieussec Cronografo Automatico recensione


Montblanc Nicolas Rieussec Chronograph Automatic Watch Review  Wrist Time Reviews
Questa recensione orologio sta per essere un po 'diverso da come io di solito li faccio. Perché? Perché poco prima della revisione ero effettivamente in grado di visitare la produzione rendendo i movimenti di questo orologio. Questa esperienza mi ha offerto una certa comprensione speciale che mi ha permesso di capire questo segnatempo di più.
So che c'è un gran parlare sul movimento "Produzione". In realtà, una tavola rotonda di recente ho avuto con i giornalisti esperti compagni di orologi mi ha permesso di capire che non esiste una definizione rigorosa di "manifattura di orologi" o "movimento di manifattura." Questa ambiguità di definizione fa male la mia capacità di spiegare le cose per bene, ma lascia che sia ha detto che Montblanc rende il movimento in ciascuna delle Nicolas Rieussec stessi orologi. Naturalmente c'è un po 'di aiuto da parte dei fornitori, ma questo è quanto di un lavoro "in-house", come la maggior parte delle persone vogliono che sia. La mia comprensione è che i componenti dei movimenti sono realizzati presso l'impianto Valfleurier a Buttes Svizzera. I pezzi vengono poi inviati al Montblanc Le Locle per l'assemblaggio e il collaudo.
Quello che mi ha affascinato di più di produzione Montblanc a Le Locle Svizzera era solo che è moderno. Voglio dire che è vero che molti orologio produce sentire come se foste in qualche combinazione di un laboratorio di ospedale e la scienza, ma i macchinari a disposizione dei produttori di orologi presso l'impianto di Le Locle è stato impressionante. Ho una funzione di grande articolo lungo su questo argomento che verrà fuori presto - ma in breve, quando si tratta di linea Nicolas Rieussec di orologi, Montblanc si basa su un ambiente intelligente che combina l'approccio umano di produttori di orologi con l'assistenza precisione macchinari.
Montblanc Nicolas Rieussec Chronograph Automatic Watch Review  Wrist Time Reviews visualizzare più orologi rolex e Rolex Daytona

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi