replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月25日星期日

Seiko battibecco in uno spirito impennata

M y tiff con Bizzarri su Seiko filata ad altezze folli come noi stavamo entrando in loro nuovo lotto nel roster; è la linea incredibilmente diverse responsabilità. Ho vergogna di ammettere la mia familiarità con tutte le varianti di loro è po 'meno (per dirla con delicatezza) di Gonzo, ma questo non significa che è necessario attivare meraviglie orologiere in confusione biologici ogni volta che si nota anche un pochino di curiosità intorno. O inondazioni orologiera fuori, si potrebbe dire. E 'ossessione di Bizzarri colpa. A mio modesto parere, la sezione più ampia di acquirenti non sono nemmeno preoccupato se un pezzo è tecnicamente impressionante o in altro modo; l'aspetto e le campane e fischietti aggiunti sono sufficienti per questo. Questo è il motivo per $ 30 orologi vendono più di $ 300 - o $ 3000 -worths ma cerchiamo di ammettere la verità, non strofinare il lusso modo mid-tier fa. Seiko, un nome di spicco nel mid-tier troppo, lo fa meglio e ci sono d'accordo con Bizzarri. Quello che faccio non è:. Io sono un grande fan Seiko ma sono troppo-tech (nelle parole di Bizzarri) nella mia scelta di orologi, che dovrebbe togliere il vero piacere di indossare orologiera Sapete perché , Bizzarri? io non uscire solo la sera o andare in giro solo sul marmo e non è tutti i giorni che indosso uno smoking. Speriamo per quella in altri 10 anni e poi vedremo chi vince l'abito-gara. Tuttavia, ci sono alla deriva dal punto. Ci sono quasi nessuno che portano questo tipo di una gamma diversificata all'interno della stessa fascia di prezzo come fa Seiko e che anche il miglioramento inesorabilmente! Come giustificano la spesa è un'altra storia, così quando ho scelto un Direct Drive Moon Phase Seiko Premier per un imminente matrimonio in famiglia, il commento è venuto: "... la qualità e le caratteristiche devono corrispondere a chi lo indossa di." Credo Bizzarri significava dura ma rispetto ai suoi fineries, anche una penna (o pelle di vitello) è, ma in quel caso, Bizzarri dovrebbe indossare un gelatina ! Come si fa che si riferiscono a vestire, mi dici. Se sono troppo rozzo e volgare per un abito, egli è semplicemente troppo morbido. Meglio se si attacca alla gelatina! So che Bizzarri non potrà mai lasciare andare via la possibilità di prendere un secondo sguardo, così - Hey Bizzarri, so che non è un Adone assoluto sono, ma nemmeno tu! Tu sei calvo, brutto e cattivo come i $ 25 orologi che odi! Pulire? Sono tecnologia e questo è il motivo per cui mi piace il movimento cinetico Direct Drive ; è più di un concetto meraviglioso e la sua perfetta applicazione per me, non solo una meraviglia da guardare. Essa non pone bar assaporando la sua durata di quarzo eccellente e precisione miscelati per i suoi aspetti meccanici dettagliate. Tutto ok? Al di sopra!
vedere di piu fake rolex e Patek Philippe

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi